SOLO I MATERIALI MIGLIORI


CASE BIOCLIMATICHE


Il progetto per una casa bioclimatica è volto principalmente a garantire comfort abitativo di alto livello con un bassissimo impatto ambientale. Una finalità che si può ottenere semplicemente privilegiando l’uso di risorse rinnovabili, senza nessuna particolare innovazione che riguarda le tecnologie bioclimatiche.
Una sapiente riscoperta e rivalutazione di un'architettura più tradizionale, unita a un ritorno a tecniche di costruzione in passato largamente diffuse, può essere la descrizione di un piano di progettazione bioclimatica.




PLASTBAU® 3


PANNELLI CASSERO TERMOISOLANTI,
SU MISURA

PLASTBAU®-3 è un elemento cassero a misura per il getto di pareti portanti in calcestruzzo armato (C.A.). È formato da due pannelli in EPS di alta densità, uniti e distanziati fra loro da tralicci metallici che costituiscono l’armatura del calcestruzzo (CLS), gettato al loro interno. I pannelli possono essere di larghezza standard, pari a 120 cm o di eventuali sottomisure con altezza di progetto; sono posati accostati e contribuiscono alla creazione di una struttura rigida che può ricevere il getto in calcestruzzo senza banchinaggio di sostegno.


plastbau-3
SISTEMA COSTRUTTIVO
plastbau
MURO PLASTBAU
plastbau-1
POSA IMPIANTI
plastbau-2
BLOCCO CASSERO

FONDAZIONI PER CASE PREFABBRICATE

Progettare e realizzare basamenti per edifici prefabbricati in legno, quali le case bioclimatiche è la nostra specialità: perseguiamo quest’obiettivo con tecniche molto innovative. Grazie all’impermeabilizzazione, all’isolamento controterra e all’intercapedine areata con sistema “IGLOO”, le prestazioni energetiche sono massime e la salubrità ambientale è assicurata.

60413-9562787
ImmagineSandro
Group -1
Group 14