fbpx

SOLO I MATERIALI MIGLIORI


CASE BIOCLIMATICHE


Il progetto per una casa bioclimatica è volto principalmente a garantire comfort abitativo di alto livello con una elevata efficienza energetica ed un bassissimo impatto ambientale. Una finalità che si può ottenere con una particolare attenzione alla forma e all'orientamento dell'edificio, oltre che ad una elevata coibentazione termica e all'uso di risorse rinnovabili . Una sapiente analisi del sito in cui verrà realizzato l'edificio e di tutte le condizioni al contorno, è alla base di una buona progettazione bioclimatica.




PLASTBAU® 3


PANNELLI CASSERO TERMOISOLANTI,
SU MISURA

PLASTBAU®-3 è un elemento cassero a misura per il getto di pareti portanti in calcestruzzo armato (C.A.). È formato da due pannelli in EPS di alta densità, uniti e distanziati fra loro da tralicci metallici che costituiscono l’armatura del calcestruzzo (CLS), gettato al loro interno. I pannelli possono essere di larghezza standard, pari a 120 cm o di eventuali sottomisure con altezza di progetto; sono posati accostati e contribuiscono alla creazione di una struttura rigida che può ricevere il getto in calcestruzzo senza banchinaggio di sostegno.


plastbau-3
SISTEMA COSTRUTTIVO
plastbau
MURO PLASTBAU
plastbau-1
POSA IMPIANTI
plastbau-2
BLOCCO CASSERO

FONDAZIONI PER CASE PREFABBRICATE

Progettare e realizzare basamenti per edifici prefabbricati in legno, quali le case bioclimatiche è la nostra specialità: perseguiamo quest’obiettivo con tecniche molto innovative. Grazie all’impermeabilizzazione, all’isolamento controterra e all’intercapedine areata con sistema “IGLOO”, le prestazioni energetiche sono massime e la salubrità ambientale è assicurata.

60413-9562787
ImmagineSandro
Group -1
Group 14
WhatsApp chat
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?