ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO, ADEGUAMENTO SISMICO E MASSIMO RISPARMIO ENERGETICO


PROGETTI INNOVATIVI DI RISTRUTTURAZIONE EDIFICI
E ALTA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA




Riusciamo a ottenere i risultati più elevati in termini di qualità e innovazione perché applichiamo le tecniche più avanzate e usiamo solo i prodotti migliori. Le grandi prestazioni energetiche dei nostri progetti sono la conseguenza di un processo di riqualificazione energetica di abitazioni private e di edifici, che riguarda il loro livello di efficientamento energetico. Le strutture di cui ci occupiamo non sono solo di natura residenziale, ma anche commerciale, industriale, terziaria e ricettiva.




SU MISURA PER TE


RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

Quello che ti assicuriamo quando eseguiamo un intervento di ristrutturazione di un edificio condominiale o di edifici industriali è un risultato eccellente, perseguito attraverso tecniche e prodotti all’avanguardia, che parte dalle opere di consolidamento strutturale e adeguamento antisismico. Siamo in grado di ottenerlo solo dopo un’attenta valutazione delle soluzioni più efficaci, ma che siano anche le più adatte a contenere i costi.


realizzazioni-in-cartongesso-1_tagliata@2x
CARTONGESSO E FIBROGESSO
rifacimento-impianti@2x
RIFACIMENTO IMPIANTI
rifacimento-interni@2x
RIFACIMENTO INTERNI
P9050207@2x
RIFACIMENTO TETTI

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

La nostra idea di riqualificazione energetica consiste soprattutto in un efficientamento energetico degli edifici, mediante il quale ridurre il fabbisogno di energia della struttura. Le operazioni possono essere interne o esterne alle superfici opache e sono rappresentate da interventi come la realizzazione di controsoffittature in cartongesso e contropareti per l’isolamento termo-acustico o applicazione di isolamento a cappotto e realizzazione di facciate ventilate coibentate.
Lo strato isolante può essere posto anche al di sotto del manto di copertura quando si agisce con il rifacimento della copertura stessa. Mentre, sulle superfici di confinamento perimetrale, si può contribuire al miglioramento delle prestazioni termiche e al risparmio energetico con l’installazione di serramenti e finestre con telaio in pvc, in legno, in legno/alluminio e vetro basso emissivo a doppia camera.

 



ESEMPI DI INTERVENTO

I proprietari delle unità abitative possono trarre numerosi vantaggi dagli interventi di riqualificazione energetica. Primo fra tutti, il diritto a una detrazione dall’Irpef o dall’Ires che va da un minimo del 50% a un massimo dell’85%, a seconda dei casi specifici, quando si aumenta il livello di efficienza energetica degli edifici e si riduce il rischio sismico. Una vera e propria forma di investimento che, oltre ai benefici fiscali, permette di ottenere un notevole risparmio dei costi di energia e un visibile aumento del comfort abitativo.